Cowboy Bebop, lo showrunner: "Ho grandi progetti per la seconda stagione"
Nel corso di un evento di presentazione della serie tv Cowboy Bebop si è parlato della serie e dei piani per una stagione 2
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Penso che Hollywood sia stata, per la maggior parte, limitata alle storie che provengono dagli Stati Uniti o dall'Europa occidentale e questa è una frazione molto piccola del mondo, e una frazione davvero piccola dell'universo. Penso che le buone storie siano buone storie e che gli esseri umani siano esseri umani. Si spera che la serie porterà a raccontare più storie da tutto il mondo.
Se arriva Ted Sarandos, ditegli che ho grandi progetti per la seconda stagione. Sappiamo sicuramente dove vogliamo andare e sono entusiasta di poter raccontare quelle storie. Incrociamo le dita per ottenere più Cowboy Bebop.
Le puntate di Cowboy Bebop, in arrivo il 19 novembre su Netflix, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.
Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.
Cosa ne pensate di queste parole sulla stagione 2 di Cowboy Bebop?
Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: THR