Cowboy Bebop: le reazioni sui social alle prime foto sono divise

Sono state diffuse da Netflix le prime, attese immagini della serie tv Cowboy Bebop, tratta dalla popolare serie animata giapponese.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sono state diffuse da Netflix le prime, attese immagini della serie tv Cowboy Bebop, tratta dalla popolare serie animata giapponese. Il cast dei protagonisti è stato svelato, e sui social non si sono fatte attendere le reazioni dei fan della serie classica a questo nuovo trattamento subito dai personaggi. Il responso è un po' diviso. Ad alcuni le immagini sono piaciute molto, e anzi hanno molto apprezzato la rappresentazione che emerge dalle scelte di casting. Altri invece ne hanno approfittato per fare un po' di ironia sulle immagini. Abbiamo raccolto alcune delle reazioni qui di seguito.

E a voi sono piaciute queste immagini della serie tv di Cowboy Bebop?

Un elemento di Cowboy Bebop in live action è al di là di ogni critica.

https://twitter.com/Goodguygdan/status/1429801549811814403

Il cast di Cowboy Bebop sembra fantastico.

La quantità di arroganza necessaria per vedere qualcosa come Cowboy Bebop o Ghost in the Shell, che usano il mezzo dell'animazione per ottenere risultati notevoli, e dire "potremmo farlo meglio su un set" è senza eguali.

https://twitter.com/xtinatucker/status/1429798908172120065

Il più grande problema nell'adattamento della serie è che un vero essere umano non può essere figo quanto Spike.

https://twitter.com/bambooney/status/1429844500277518345

Ho passato gli ultimi dieci minuti a urlare davanti a queste immagini.

Cowboy Bebop è uno spettacolo abbastanza con i piedi per terra, quindi tutte le reazioni tiepide che accusano le foto (non scene o filmati reali) di cercare di essere cupe e dark sono solo la prova che molti di voi copiano e incollano semplicemente le vostre reazioni su qualunque sia lo zeitgeist dei nerd.

https://twitter.com/IfyNwadiwe/status/1429972754489516060

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Che ne pensate delle prime immagini della serie live-action di Cowboy Bebop? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste