Cowboy Bebop: le prime reazioni dei critici alla serie live-action sono apparse online
Online sono apparse le prime reazioni alla serie live-action Cowboy Bebop e i commenti non sono del tutto positivi
Nearly finished with S1 of Netflix’s #CowboyBebop. It’s fun. Only so many have proven to know how to do live-action anime, and this is no Wachowski movie. That said, the core trio is great casting, some remixed ideas work more than others, and the music rules. Review Monday. pic.twitter.com/nbvvoeB2If
— Aaron Neuwirth (@AaronsPS4) November 12, 2021
Brent Hankins di SpoilerTV ha invece dichiarato che lo show è molto bello per quanto riguarda lo stile e il cast è "superbo", tuttavia il progetto ha dei difetti per quanto riguarda l'atmosfera e le scene d'azione, mentre il montaggio e le coreografie sembrano essere fatti "a casaccio".
David Ehrlich di IndieWire è stato ancora piu negativo nel condividere la sua opinione dichiarando che è un grande fan fin dal 1998 e si era quindi offerto come volontario per scivere la recensione della serie live-action, definendo la sua scelta "un grave errore".
i've been a Cowboy Bebop super-fan since the day i found the first DVD in the back of a Sam Goody in 1998, so i volunteered to review Netflix's live-action adaptation for IndieWire. …that was a grave mistake. (reviews drop monday, save yourselves)
— david ehrlich (@davidehrlich) November 12, 2021
Amanda Taylor ha dichiarato online che la serie è un "vero omaggio ai fan, offrendo una rappresentazione fedele di tutti".
After screening @netflix's Cowboy Bebop, I just have to say it's the 'Rebirth of the cool!" @bebopnetflix is a true homage to fans, giving a faithful depiction of everyone's favorite big shots. Premiering Nov 19th: See ya soon space cowboys! #CowboyBebop pic.twitter.com/zwq9vGna8T
— Amanda Taylor (@geeklyamanda) November 11, 2021
Rafael Motamoyor ha invece annunciato che non ha apprezzato Cowboy Bebop perché compie l'errore di apparire quasi come una copia perfetta della serie originale, non reggendo il confronto, e ha un aspetto dozzinale. Il critico boccia anche il montaggio, gli effetti visivi e la recitazione.
Ok NOW I can actually day that I did not enjoy #CowboyBebop. It makes the mistake of being a mostly verbatim adaptation, which obviously pales in comparison to the anime, but worse yet, it simply looks so cheap. The editing, the visuals, most of the acting is just off.
— Rafael Motamayor (@RafaelMotamayor) November 12, 2021
Che ne pensate delle prime reazioni alla serie Cowboy Bebop apparse online? Lasciate un commento!
GUARDA: il nuovo trailer
LEGGI: Cowboy Bebop: la serie Netflix non sarà un adattamento diretto dell’anime
LEGGI: Cowboy Bebop: lo showrunner commenta l’assenza di Ed dal materiale
LEGGI: Cowboy Bebop su Netflix il 19 novembre: ecco le prime immagini della serie tv!
LEGGI: Cowboy Bebop: Netflix trolla i fan che chiedono se Ed sarà presente nella serie live-action
LEGGI: Cowboy Bebop: disponibili i poster dei personaggi, c’è anche Ein!
Le puntate di Cowboy Bebop, in arrivo il 19 novembre su Netflix, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.
Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.
Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook