Cowboy Bebop: le prime reazioni dei critici alla serie live-action sono apparse online

Online sono apparse le prime reazioni alla serie live-action Cowboy Bebop e i commenti non sono del tutto positivi

Condividi
La serie live action Cowboy Bebop arriverà il 19 novembre su Netflix e online sono state condivise le prime reazioni delle persone che hanno potuto vedere in anteprima gli episodi. I critici sembra si siano divisi tra chi ha apprezzato il progetto con star John Cho e chi invece non lo ha amato per nulla.

Aaron Neuwirth, dopo aver visto quasi l'intera prima stagione, ha dichiarato che è divertente e il cast è davvero ottimo. Alcune modifiche all'anime originale funzionano meglio di altre e la colonna sonora, secondo il critico, conquista gli spettatori.

Brent Hankins di SpoilerTV ha invece dichiarato che lo show è molto bello per quanto riguarda lo stile e il cast è "superbo", tuttavia il progetto ha dei difetti per quanto riguarda l'atmosfera e le scene d'azione, mentre il montaggio e le coreografie sembrano essere fatti "a casaccio".

https://twitter.com/mistermainevent/status/1459179658449014784?ref_src=twsrc%5Etfw

David Ehrlich di IndieWire è stato ancora piu negativo nel condividere la sua opinione dichiarando che è un grande fan fin dal 1998 e si era quindi offerto come volontario per scivere la recensione della serie live-action, definendo la sua scelta "un grave errore".

Amanda Taylor ha dichiarato online che la serie è un "vero omaggio ai fan, offrendo una rappresentazione fedele di tutti".

Rafael Motamoyor ha invece annunciato che non ha apprezzato Cowboy Bebop perché compie l'errore di apparire quasi come una copia perfetta della serie originale, non reggendo il confronto, e ha un aspetto dozzinale. Il critico boccia anche il montaggio, gli effetti visivi e la recitazione.

Che ne pensate delle prime reazioni alla serie Cowboy Bebop apparse online? Lasciate un commento!

Le puntate di Cowboy Bebop, in arrivo il 19 novembre su Netflix, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste