Cowboy Bebop: le nuove foto mostrano anche il villain Vicious
Le nuove foto della serie live-action di Cowboby Bebop mostrano in azione anche il villain Vicious
Condividi
La serie Cowboy Bebop arriverà sugli schermi di Netflix il 19 novembre e Netflix, dopo un trailer ricco di anticipazioni, ha ora condiviso delle nuove foto dell'atteso show live-action.
Negli scatti, oltre ai protagonisti, appare anche il villain Vicious che viene mostrato in azione, mentre prosegue il mistero riguardante l'eventuale presenza di Ed.
Le puntate di Cowboy Bebop, in arrivo il 19 novembre su Netflix, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.
Che ne pensate delle nuove foto di Cowboy Bebop? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Negli scatti, oltre ai protagonisti, appare anche il villain Vicious che viene mostrato in azione, mentre prosegue il mistero riguardante l'eventuale presenza di Ed.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaGUARDA: il nuovo trailer
LEGGI: Cowboy Bebop: la serie Netflix non sarà un adattamento diretto dell’anime
LEGGI: Cowboy Bebop: lo showrunner commenta l’assenza di Ed dal materiale
LEGGI: Cowboy Bebop su Netflix il 19 novembre: ecco le prime immagini della serie tv!
Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.
Fonte: Twitter