Cowboy Bebop: la sigla d'apertura della serie live action prodotta da Netflix!
Netflix ha diffuso oggi i titoli di testa di Cowboy Bebop, la serie live action tratta dalla serie animata, e sono estremamenre fedeli!
Condividi
È Jon Cho a introdurre il segmento dedicato alla serie live action di Cowboy Bebop durante Tudum, l'evento di Netflix dedicato ai fan (qui tutte le notizie): "Come descrivere Cowboy Bebop? C'è il jazz, c'è il viaggio intergalattico, c'è un corgi... Forse faccio prima a mostrarvelo!"
Ecco quindi arrivare online i titoli di testa della serie, estremamente fedeli all'originale. Potete vederli qui sopra, mentre qui sotto trovate un confronto con la sigla della serie anime.
Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.
Continua a leggere su BadTaste
Ricordiamo che la Cowboy Bebop debutterà in streaming dal 19 novembre.
LEGGI: La serie Netflix non sarà un adattamento diretto dell’anime
LEGGI: Cowboy Bebop su Netflix il 19 novembre: ecco le prime immagini della serie tv!
Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.
Che ne pensate della scena di apertura della serie Cowboy Bebop? Lasciate un commento!