Cowboy Bebop: la serie anime è su Netflix, in attesa dell'adattamento live action

Cowboy Bebop, la serie anime cult, è disponibile da oggi con tutti i suoi ventisei episodi sulla piattaforma streaming Netflix. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Cowboy Bebop, la serie anime cult, è disponibile da oggi con tutti i suoi ventisei episodi sulla piattaforma streaming Netflix. L'annuncio era arrivato lo scorso 13 ottobre, con Netflix che aveva pubblicato un video con la notizia.

L’anime originale, composto da 26 puntate, andò in onda in Giappone nel 1998, per la regia di Shin’ichirō Watanabe. Lo show è diventato un cult, è apprezzato da milioni di fan ancora oggi ed è considerato una delle migliori serie anime di sempre.

Per tutti quelli che si chiedono invece quando esce la serie Cowboy Bebop su Netflix, ricordiamo che invece la serie live action arriverà il 19 novembre. Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Rivedrete l'anime di Cowboy Bebop su Netflix?

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste