Cowboy Bebop: John Cho non sapeva quanto fosse famoso l'anime

John Cho, interprete di Spike nella serie tv live action di Cowboy Bebop, ha confessato di non conoscere la fama della serie anime

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
John Cho, interprete di Spike nella serie tv live action di Cowboy Bebop, ha confessato di non conoscere la fama della serie anime. Quando gli fu proposto il progetto di Netflix, non sapeva di stare per entrare nell'adattamento di uno degli anime più popolari. Tuttavia, dopo il recupero della serie originale, ha immediatamente compreso che c'era qualcosa di speciale in quella serie.

Eri un fan dell'anime originale Cowboy Bebop?

Non lo ero. La prima cosa che ho letto e di cui mi sono innamorato è stata la nostra sceneggiatura del primo episodio, che ho pensato fosse davvero geniale, e ho pensato, che diavolo è questa cosa? E poi ho studiato l'anime e ho pensato che fosse il prodotto di intrattenimento più unico che avessi visto da molto tempo: la combinazione di generi, personaggi, musica. Ho chiamato Aneesh Chaganty, che ha diretto Searching, per parlarne. “Sei a conoscenza di uno show chiamato Cowboy Bebop? Ho questa offerta per fare un adattamento di questo anime". Ricordo che mi disse: "Devi farlo". Non mi rendevo conto di quanto fosse un grosso affare.

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Che ne pensate del progetto della serie live-action di Cowboy Bebop? Lasciate un commento!

Fonte : Vulture

Continua a leggere su BadTaste