Cowboy Bebop, John Cho: "È l'opera in stile fanfiction più costosa di sempre"

John Cho, protagonista della serie Cowboy Bebop, ha paragonato il progetto a una fanfiction

Condividi
La serie live-action di Cowboy Bebop è arrivata su Netflix e il protagonista John Cho, durante l'after show realizzato per la piattaforma di streaming, ha definito il progetto paragonandolo a una fanfiction.

L'attore ha inizialmente spiegato che Spike sta tenendo nascosto chi è veramente, quindi nella prima stagione cerca di mantenere il controllo, ma i segreti esistenti nella sua vita causano non poco caos.
Cho, rispondendo a una domanda della conduttrice, ha quindi sottolineato che in parte si è ispirato a Bruce Lee per le scene d'azione perché è impossibile essere una persona asiatica-americana e non conoscere la star delle arti marziali e le sue interpretazioni. L'attore ha però sottolineato che non voleva fare un'imitazione e il suo lavoro per la serie dal punto di vista fisico ha preso il via con l'allenamento, poi si è passati alla preparazione dei movimenti. John Cho ha poi sottolineato ironico:

Si tratta dell'opera in stile fanfiction più costosa di sempre.

L'after show pubblicato da Netflix che potete vedere qui in alto contiene inoltre molte altre dichiarazioni e curiosità sul progetto.

Cowboy Bebop ha debuttato in streaming dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Trovate tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Tutto quello che c'è da sapere su Cowboy Bebop nel nostro speciale.

Che ne pensate del commento di John Cho che ha definito la serie Cowboy Bebop un'opera simile a una fanfiction? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste