Cowboy Bebop: il cast parla del controverso finale di stagione
Il cast della serie tv Cowboy Bebop si è riunito per discutere del controverso finale di stagione della serie tv distribuita da Netflix.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Proprio Elena Satine, che quindi ora interpreta quella che probabilmente sarà la villain dell'eventuale seconda stagione, ha dichiarato:
Per me è stato molto divertente sviscerare il personaggio, perché io sono una grande fan dell'anime. Lo sono da più di un decennio, ma nell'anime la sua storia è raccontata soprattutto off-screen. Ed è stato molto soddisfacente poter raccontare la storia di questa donna che esce dalla sua gabbia e usa la sua forza per navigare attraverso tutto questo, fino ad una posizione di potere.
Quello che ha pensato dopo essere stato colpito da Julia è stato: "Questa è una delusione". Julia è la sua ragione di vita, e ora questo è stato reciso. Si tratta di un punto straordinariamente basso per lui.
*COWBOY BEBOP SPOILER ALERT* ok. it's time. let's talk about that COWBOY BEBOP ending pic.twitter.com/DUMLt8joFw
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 25, 2021
Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.
A voi è piaciuto il finale di stagione di Cowboy Bebop?
Trovate tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Tutto quello che c’è da sapere su Cowboy Bebop nel nostro speciale.