Cowboy Bebop: i corgi che interpretano Ein erano i re del set

Lo showrunner André Nemec ha dichiarato che i due corgi che interpretano Ein nel live action di Cowboy Bebop erano i re del set

Condividi
Ein è tra i protagonisti di Cowboy Bebop e nel live action in arrivo su Netflix sarà interpretato da ben due corgi della Nuova Zelanda: Charlie ed Harry.

Lo showrunner André Nemec ha dichiarato, in una recente intervista a EW, che i due corgi erano i re del set, raccontando qualche aneddoto:

Esattamente come quando lavori con bambini o neonati, vuoi dei gemelli. Abbiamo due corgi, sono entrambi fantastici. Sono i piccoli re del set. Tutti vogliono passare tempo con loro. Una volta, ho detto scherzando "Se non troviamo un corgi in Nuova Zelanda dovremo chiamare la Regina Elisabetta e vedere se vuole farci rendere famosi i suoi." Fortunatamente li trovammo in Nuova Zelanda.

Sapevate che il character designer della serie animata, Toshihiro Kawamoto, basò il design di Ein sul corgi di un suo amico, rendendolo uno dei pochi personaggi dall'aspetto più veritiero?

Le puntate di Cowboy Bebop, in arrivo il 19 novembre su Netflix, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste