Cowboy Bebop: Daniella Pineda risponde ai fan arrabbiati per la resa di Faye Valentine
Daniella Pineda risponde ai fan arrabbiati per la resa di Faye Valentine in Cowboy Bebop, la nuovissima serie Netflix in arrivo a novembre
"Per prima cosa, volevo scusarmi con i fan per non aver reso il personaggio di Faye Valentine identico dal punto di vista anatomico", ha detto. "Un metro e ottanta, seno a doppia D, girovita da due centimetri. Sapete, hanno cercato ovunque quella donna e non sono riusciti a trovarla, è stato un po' strano. Così hanno scelto il mio culetto basso, lo so, ho ragione?".
Proseguendo, ha detto del design del costume: "Sai, ci abbiamo provato, ma facendo acrobazie con la stoffa, alcune cose scomparivano, si strappavano, a volte si perdevano... Comunque, come stavo dicendo, quel costume originale, ne hanno fatti un paio, ma come ho detto, finivano per infilarsi nelle mie varie rientranze, per non essere più recuperati, quindi avevamo bisogno di costruire qualcosa che potesse resistere alla prova del tempo".
Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.
Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.
Che ne pensate delle prime immagini della serie live-action di Cowboy Bebop? Lasciate un commento!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Cowboy Bebop debutterà su Netflix il prossimo 19 novembre.