Cowboy Bebop cancellato dopo una sola stagione da Netflix
Cowboy Bebop è stato cancellato: Netflix ha deciso che l'adattamento live action dell'amata serie anime non avrà una seconda stagione
Condividi
Cowboy Bebop è stato cancellato dopo una sola stagione. Nonostante già si parlasse di una seconda stagione, e la prima stagione terminasse in maniera decisamente aperta con l'introduzione di un iconico personaggio, Netflix ha deciso di fermare l'adattamento del celebre anime.
Al suo debutto il 19 novembre, la serie non è stata accolta particolarmente bene dalla critica, tantomeno dal pubblico (almeno questo rivelano le classifiche di gradimento di siti come Rotten Tomatoes e IMDb). Nonostante le nuove top 10 diffuse settimanalmente da Netflix evidenzino solo i successi sulla piattaforma, giusto due giorni fa vi sottolineavamo la rapida discesa della serie nella classifica: in buona parte dei territori non è mai salita in vetta, un'accoglienza che evidentemente non giustifica l'enorme investimento per produrre la serie.
Showrunner dell'adattamento André Nemec, che ha prodotto la serie assieme a Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg della casa di produzione Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, e Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc. Shinichirō Watanabe, regista dell'anime originale, è stato coinvolto come consulente, mentre Yoko Kanno ha composto le musiche.
Continua a leggere su BadTaste
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: THR