Cowboy Bebop: annunciato un fumetto legato alla serie Netflix
Titan Publishing ha annunciato un romanzo prequel e una miniserie a fumetto collegato all'imminente serie Cowboy Bebop prodotta da Netflix
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Cowboy Bebop: The Comic Series sarà una miniserie in quattro parti che racconterà a fumetti una storia inedita. Nel 2171, l'equipaggio di cacciatori di taglie della navicella Bebop inseguono un ex-compagno che ha con sé una maglia in grado di dare infinita fortuna a chi lo indossa. Il fumetto scritto da Dan Watters (Lucifer) e disegnato da Lamar Mathurin (Gumbo) esordirà a dicembre, con un volume che raccoglierà l'intera miniserie già previsto per il prossimo maggio. La copertina del primo numero, che potete vedere qui a fianco, è stata disegnata da Artgerm (Catwoman) e raffigura Spike e Faye Valentine con un look aderente alla loro versione live-action, interpretati rispettivamente da Jon Cho e Daniella Pineda.
Fonte: AIPT Comics