COVID, bloccate le riprese di Star Trek: Discovery 4

Le riprese della stagione 4 di Star Trek: Discovery sono state bloccate a Toronto per motivi di cautela legati al COVID

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Le riprese della stagione 4 di Star Trek: Discovery sono state bloccate a Toronto per motivi di cautela legati al COVID. L'interruzione durerà due settimane, e riprenderà quindi, a meno di sorprese, il prossimo 6 maggio. La decisione di interrompere la produzione è arrivata rapidamente dopo che un membro della crew di Discovery ha avuto contatti all'inizio di questa settimana con qualcuno che era risultato positivo al Covid-19.

Il contatto è avvenuto lontano dal set dei Pinewood Studios di Discovery, ed è stata rilevato attraverso il sistema di tracciamento dei contatti. La persona che era entrata in contatto ora si trova in quarantena e anche questa durerà due settimane.

CBS Studios non ha commentato la notizia.

Star Trek: Discovery – tutto sulla terza stagione

Le tredici puntate sono distribuite con cadenza settimanale per raccontare quanto accaduto al Comandante Burnham, mostrando l’equipaggio dell’USS Discovery affrontare un futuro incerto distante dalla lora casa. I protagonisti vivranno in una situazione piena di incertezza insieme a nuovi amici, dovendo collaborare per ristabilire la speranza nella Federazione. La storia ha compiuto un salto nel futuro di circa 930 anni e Michael Burnham, personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green, sarà alle prese con nuove situazioni e avrà un nuovo alleato, svelando inoltre quanto accaduto nel suo passato.

Nel cast della serie tv figurano anche Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker) e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou).

Vi ricordiamo che tutte i contenuti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste