Courteney Cox trascorre la quarantena facendo il binge watching di Friends

Courteney Cox ha rivelato che durante la quarantena causata dal Coronavirus ha deciso di fare il binge watching di Friends

Condividi
Courteney Cox ha trovato un bel modo per passare il tempo durante la quarantena imposta a causa del Coronavirus.

L'attrice è stata ospite del conduttore Jimmy Kimmel nel live show che sta tenendo su YouTube direttamente da casa sua, e ha rivelato che al momento sta guardando la serie che l'ha resa famosa:

In questo periodo ho deciso — la gente lo ama così tanto — di fare il binge watching di Friends. Ho appena iniziato la prima stagione. È davvero bello!

Come sapete, La Cox si sarebbe dovuta riunire con Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, per la realizzazione di uno speciale della serie per HBO Max, le cui riprese sarebbero dovute iniziare questa settimana allo Stage 24 (il teatro di posa originale della serie), presso i Warner Bros. Studio situati a Burbank, in California. Ma, a causa dell'emergenza causata dalla pandemia, il progetto rimarrà fermo almeno fino a maggio.

Il progetto, della durata di un’ora, verrà diretto da Ben Winston e prodotto da Fulwell 73 e da Warner Bros. Unscripted & Alternative Television, i sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane avranno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale sono state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore riceverà 3-4 milioni di dollari.

CORRELATO A COURTENEY COX E FRIENDS

Che ne pensate di questa notizia su Courteney Cox? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Via EW

Continua a leggere su BadTaste