Counterpart: Starz annuncia la data della première della serie con J.K. Simmons

La serie Counterpart, di cui è stato diffuso il primo trailer, debutterà sugli schermi americani a gennaio

Condividi

Spoiler Alert
Starz ha annunciato, diffondendo il primo trailer, che la serie Counterpart debutterà sugli schermi americani domenica 21 gennaio.
Il protagonista è il premio Oscar J.K. Simmons in un doppio ruolo. Howard Silk è infatti un uomo coinvolto nella macchina della burocrazia di un'agenzia spionistica, appartenente alle Nazioni Unite, che ha base a Berlino. Quando l'uomo scopre che l'organizzazione per cui lavora si occupa di tenere al sicuro il segreto dell'esistenza di un passaggio che permette di spostarsi attraverso dimensioni parallele, Howard viene coinvolto in un mondo fatto di intrighi, pericolo e doppi giochi. L'unica persona di cui può fidarsi è la sua controparte nel mondo parallelo.

Fanno parte del cast anche Olivia Williams nella parte di Emily Burton Silk, Harry Lloyd che sarà Peter Quayle, Nicholas Pinnock che interpreta Ian Shaw, Nazanin Boniadi nei panni di Clare, l'italiana Sara Serraiocco che si occuperà del personaggio chiamato Baldwin, e Ulrich Thomsen che sarà Aldrich.

Il nominato ai premi Oscar Morten Tyldum si è occupato della regia del primo episodio dello show che è stato creato, scritto e prodotto da Justin Marks.

Ecco il trailer:

[embed]https://youtu.be/c3Bu2DOM66g[/embed]

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste