The Counselor: Ridley Scott preferisce la sua nuova Director's Cut
Secondo Ridley Scott, la Director's Cut contenuta nel Blu-Ray di The Counselor - Il Procuraore è molto più soddisfacente della versione cinematografica uscita nelle sale...
The Counselor - Il Procuratore, ultimo lavoro di Ridley Scott, è uscito il home video l'11 febbraio negli USA, e tra le tante versioni, l'edizione Blu-Ray conteneva anche una Director's Cut (con 21 minuti in più della versione rilasciata nelle sale) completamente curata e rimontata dal regista.
La positività di questa nuova edizione è riscontrabile anche dai primi commenti apparsi online su IndieWire che afferma: "Questo nuovo montaggio è più sexy, più perverso e infinitamente più soddisfacente". Non tutti infatti avevano amato il lavoro di Scott e questo nuovo taglio potrebbe quindi far cambiare opinione ad alcuni spettatori.
The Counselor - Il Procuratore uscirà in home video in Italia l'8 maggio, e per ora non sappiamo se l'edizione italiana conterrà anche la Director's Cut di Ridley Scott. Vi terremo aggiornati.
Descritto come un "Non è un paese per vecchi sotto steroidi", The Counselor - Il Procuratore è la prima sceneggiatura originale dello scrittore Cormac McCarthy, realizzata nel dicembre del 2011 e venduta al team produttivo composto da Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz già artefice di The Road.
La pellicola è uscita in Italia il 16 gennaio 2014.