Cougar Town: il set si sposta alle Hawaii! E in più alcune anticipazioni!

Lo show si trasferisce per girare il season finale! *Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Condividi

Cougar Town sta per allontanarsi dagli schermi televisivi statunitensi per le prossime dieci settimane (lo show verrà infatti momentaneamente sostituito dal Mr. Sunshine di Matthew Perry), ed è notizia confermata che, nel frattempo, il cast e la crew troveranno il tempo per 'emigrare' alle Hawaii per girare l'episodio conclusivo della stagione!

Purtroppo non ci sono dettagli in merito a quello che accadrà, e Michael Ausiello - fonte della notizia - può solo fare qualche speculazione sulla natura del viaggio: festeggiamenti per la conclusione del primo anno di college di Travis? Un fidanzamento? E' tutto da vedere.

Nel frattempo il produttore Bill Lawrence si ritrova un pò "depresso" per via dell' imminente pausa di metà stagione, spiegando che gli scrittori ogni anno danno vita a un percorso narrativo (in questa stagione abbiamo visto il trasloco di Travis al college), e nella seconda parte accadrà qualcosa di importante e inaspettato: tutto ruoterà intorno alla 'discesa di Travis', e sorprendentemente lui seguirà le sue orme di suo padre.

"L'adoriamo davvero", dice Lawrence della metà di episodi che vedremo in primavera. "Spero sarà così anche per voi, quando finalmente la vedrete."

La seconda stagione di Cougar Town va in onda al mercoledì sul canale statunitense ABC, e verrà trasmessa in Italia a partire dal 7 febbraio dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste