Cougar Town: ecco cosa succederà nel finale della terza stagione

Enormi rivelazioni sul finale della terza stagione di Cougar Town, che ancora non ha una data di ritorno negli Stati Uniti...

Condividi
Uno degli argomenti più controversi quest'autunno è stato il ritorno di Cougar Town sugli schermi statunitensi.

La serie sarebbe dovuta tornare – già in ritardo rispetto al previsto – a fine novembre con una terza stagione inedita: cosa che evidentemente non è successa e ha causato non pochi aggrottamenti di fronte, tanto dalla produzione quanto dalla parte del pubblico. Dopo l'idea (ancora più fantasiosa e pericolosa dal punto di vista del marketing) di cambiare nome alla serie, la ABC Family ha di recente confermato in via definitiva che Cougar Town tornerà a marzo con un ordine ridotto di episodi: tuttavia non è stata ancora annunciata la data della premiere.

Ora, il destino poco sereno della serie è stato discusso a un evento che ha avuto luogo lunedì scorso e che ha visto i protagonisti della comedy rispondere alle domande di alcuni membri della Television Critics Association. Durante tale incontro è emersa una particolare rivelazione sul finale della terza stagione della serie.

ATTENZIONE: DA QUI IN POI, SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE DI COUGAR TOWN!

La terza stagione di Cougar Town si concluderà con... il matrimonio di Jules e Grayson!

"Io e Bill (Lawrence, NdR) non volevamo lasciare dubbi," ha spiegato Kevin Biegel, uno dei due creatori dello show. "Volevamo mostrare una vera relazione adulta di due persone fatte l'uno per l'altra. La terza stagione inizierà coi due che si fidanzano, e si concluderà con il loro matrimonio."

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste