Cosmos: è ufficiale, la seconda stagione è stata sospesa dopo le accuse contro Neil deGrasse Tyson
Le prime voci erano emerse alcuni giorni fa, ma ora è ufficiale. La seconda stagione di Cosmos non partirà il prossimo 3 marzo, come previsto inizialmente
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al posto del previsto ritorno di Cosmos ci sarà una replica di I Griffin, sia il 3 che il 10 marzo.
Ad accusare la star della tv sono state la dottoressa Katelyn N. Allers, che insegna fisica e astronomia alla Bucknell University. Tyson l’avrebbe toccata in modo inappropriato durante un party avvenuto al termine di un incontro dell’American Astronomical Society nel 2009, e a sostenere le sue parole c’è anche Ashley Watson, ex assistente del conduttore, in alcune dichiarazioni in cui spiega di aver dovuto lasciare il lavoro a causa degli approcci sessuali inappropriati. Un anno fa, invece, era stata Tchiya Amet ad accusare Tyson di averla violentata quando erano ancora degli studenti.
Cosmos: A Spacetime Odyssey rappresenta la nuova versione del progetto creato da Carl Sagan, Cosmos: A Personal Voyage, che ha debuttato sugli schermi televisivi statunitensi oltre trenta anni fa.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline