Cosmo Color, la nuova collana mensile di Editoriale Cosmo
Editoriale Cosmo, la casa editrice bolognese nata nel 2012 che ha portato in edicola opere provenienti dai prestigiosi cataloghi di Glenat, Mediatoon e Soleil, annuncia una nuova collana tutta-colore
Condividi
Dalla pagina Facebook di Editoriale Cosmo, la casa editrice bolognese che ha portato in edicola opere come Durango, Voyager o Lo Sparviero, arriva l'annuncio di una nuova collana completamente a colori.
Non potevamo che partire con un grande fumetto in cinque puntate, un gioiello di narrativa western scritto da Simon Rocca e disegnato da Thierry "Durango" Girod.
Il titolo di partenza della collana sarà quindi Wanted, pubblicato in Francia da Soleil, che racconta le gesta di un cacciatore di taglie col volto segnato da una cicatrice a forma di W. Della serie originale verranno pubblicati solo i primi cinque volumi. Il sesto, essendo l'inizio di una storia mai conclusa dagli autori, verrà recuperato non appena sarà disponibile il materiale per completare la saga.
Continua a leggere su BadTaste
"Editoriale Cosmo ha il piacere di annunciare una nuova pubblicazione mensile dedicata al meglio del fumetto d'avventura. Cosmo Color conterrà ogni mese una puntata autoconclusiva (48 o 64 pagina a seconda della foliazione originale) di alcuni dei serial più amati dai lettori di fumetti e di novità ancora inedite nel nostro paese a un prezzo davvero popolare.
Per 17,50 € in totale, da settembre a gennaio, potrete leggere l'intera saga del pistolero antieroe, a colori, e in formato "album", 19x27 come il recente Michel Vaillant!"
La collana esordirà in edicola il prossimo 27 settembre. Il primo numero, di 48 pagine, costerà 3,50 €.