Cory Monteith è stato cremato, Dianna Agron rilascia una dichiarazione

L'interprete di Quinn ha parlato dell'amico, dicendo: "Porteremo per sempre una parte di te con noi"

Condividi

dianna-agron-cory-monteithIl corpo di Cory Monteith, l'attore 31enne deceduto sabato a causa di un mix letale di droga e alcool, è stato cremato martedì.

A dare la notizia per primo è stato il sito TMZ, ma successivamente è stata confermata anche da altre fonti. Secondo quanto riportato, la famiglia di Cory (era assente solo il padre) e la fidanzata Lea Michele, prima della cremazione, hanno visto Cory un'ultima volta in quella che è stata - ovviamente - una visita privata e lontana da qualsiasi interferenza esterna.

Nel frattempo, dopo Matthew Morrison e Naya Rivera, anche Dianna Agron - che in Glee interpreta il ruolo di Quinn - ha espresso il suo dolore per la perdita dell'amico tramite il seguente comunicato:

“Non avevo mai perso un amico. In questo momento difficile, mi sto appoggiando a tutti i meravigliosi ricordi che abbiamo condiviso con Cory, a tutti i modi diversi con cui era in grado di farci ridere. Glee è stato un dono per tuti noi. Ci ha dato una famiglia in questo settore. E' in questo show che abbiamo cambiato i denti e siamo davvero cresciuti. Interpretando dei perdenti, abbiamo imparato che avevamo scavato nel cuore dei nostri telespettatori e che potevamo rimanere lì. Cory merita davvero quel posto nel cuore di ognuno. E' stata una delle persone più generose e gentili che io abbia mai incontrato. Aveva una mente intelligente e curiosa, ed era enormemente talentuoso. Non era amabile solo con me, lo era anche con la mia famiglia. Il mio cuore è vicino alla sua famiglia, a Lea [Michele], e a tutti coloro che stanno soffrendo per la perdita del nostro amico. Sentiremo la tua mancanza Cory. Porteremo per sempre una parte di te con noi.”

Secondo indiscrezioni, la famiglia di Monteith e la fidanzata Lea sarebbero impegnati nell'organizzazione dei funerali dell'attore. Vi terremo aggiornati.

Fonti: TV Guide - TMZ - TV Line

Continua a leggere su BadTaste