cortoLovere: la nostra intervista a Roberto Andò!

Come vi abbiamo anticipato su Facebook, la giornata di ieri di cortoLovere è stata dedicata a Roberto Andò. Ecco la nostra intervista!

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Come vi abbiamo anticipato su Facebook, la giornata di ieri di cortoLovere è stata dedicata a Roberto Andò, regista italiano nonché Presidente di Giuria della sezione principale del festival (affiancato dalle attrici Stefania Rocca e Matilde Gioli, dal conduttore Francesco Castelnuovo e dal nostro Francesco Alò). 

Dopo una partecipata proiezione di uno dei suoi ultimi film, Viva l’Italia, e una bella Masterclass condotta dal Direttore Artistico dell’evento, Gianni Canova, lo abbiamo fermato per fargli qualche domanda sul mondo del cinema, del web e del rapporto che potrebbe e può instaurarsi fra queste due realtà.

Buona visione!

Per restare sempre aggiornati su cortoLovere continuate a seguirci nei prossimi giorni, qui e sui nostri social (Facebook, Twitter e Instagram). In qualità di Media Partner non perderemo un solo ospite ed evento!

Continua a leggere su BadTaste