cortoLovere: la nostra intervista a Matilda De Angelis!

Direttamente da cortoLovere, ecco la nostra intervista a Matilda De Angelis, giovane promessa del cinema italiano

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Direttamente da cortoLovere, ecco la nostra intervista a Matilda De Angelis, giovane promessa del cinema italiano apparsa quest’anno per la prima volta sul grande schermo interpretando Giulia De Martino, personaggio co-protagonista di Veloce Come il Vento (l’ultimo film di Matteo Rovere con Stefano Accorsi).

Poco più che ventenne, la ragazza di origini bolognesi è passata rapidamente dal mondo della musica a quello del cinema e della televisione ricevendo, nel corso della cerimonia italiana dei Nastri d’Argento, il premio Guglielmo Biraghi.

Di recente è apparsa nella fiction Rai intitolata Tutto Può Succedere e nel videoclip di Tutto Qui Accade, uno degli ultimi singoli dei Negramaro.

Ecco cosa ha raccontato ai nostri microfoni intervistata da Francesco Alò.

Per restare sempre aggiornati su cortoLovere continuate a seguirci nei prossimi giorni, qui e sui nostri social (Facebook, Twitter e Instagram). In qualità di Media Partner non perderemo un solo ospite ed evento!

Continua a leggere su BadTaste