In corso lo storyboarding di Dragon Trainer 2
Il regista Dean DeBlois annuncia l'inizio dei lavori sul sequel di Dragon Trainer, in uscita nel 2014, di cui sta iniziando a curare gli storyboard...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mancano più di tre anni all'uscita già pianificata del sequel di Dragon Trainer, e il secondo capitolo di una delle pellicole più apprezzate della filmografia della DreamWorks Animation è già entrato in produzione.
Ci sono alcuni personaggi e situazioni che entreranno in gioco nel secondo film e che diventeranno cruciali nella storia del terzo. Altri argomenti del primo inizieranno a farsi valere nel secondo. E' il mio modo di garantire che non si tratti di un'altra avventura in cui inserire gli stessi cinque o sei personaggi, ma che sembri parte di una storia più grande.
Stiamo trattando Dragon Trainer come il primo capitolo di una storia molto più ampia. Lo stiamo affrontando in modo da espandere questo mondo. Ogni cosa è molto più ampia ma rimangono i sentimenti sinceri che hanno reso famoso il primo. Non siamo più limitati alla piccola isola nel Mare del Nord. Ora i protagonisti hanno l'intero emisfero settentrionale a portata di mano.
Questa la sinossi del film,che ricordiamo uscirà il 20 giugno 2014:
La storia si sposterà oltre la piccola isola del Mare del Nord nella quale si svolgeva il primo film seguendo le nuove avventure di Hiccup nella sua crescita fino a diventare il nuovo leader del clan vichingo.