Corpi da Reato, una clip e il teaser poster

Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono le protagoniste di una clip in stile "poliziotto buono/poliziotto cattivo" tratta da The Heat; inoltre il poster...

Condividi

Il regista Paul Feig ritorna dietro la macchina da presa dopo le Amiche della Sposa con un nuova commedia intitolata The Heat, Corpi da Reato nello stivale. Protagoniste della pellicola, l'attrice Melissa McCarthy(che troveremo anche in Una Notte da Leoni 3) e Sandra Bullock (che sarà nell'atteso Gravity di Alfonso Cuaròn).

La pellicola in Italia arriverà il primo agosto.

In calce potete vedere una clip in lingua originale e il teaser poster:

Get More: 2013 MTV Movie Awards, Latest Movie News

Ecco la trama:

Sandra Bullock è l’agente speciale dell’FBI, Sarah Washburn, un’investigatrice metodica con un’ottima reputazione – e un’estrema arroganza. Melissa McCarthy è l’ufficiale di polizia di Boston, Shannon Mullins, sboccata e senza mezze misure.  Nessuna di loro due ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica.  Quando questi due incompatibili agenti sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.

Continua a leggere su BadTaste