Coronavirus: via libera a The Batman, Animali Fantastici e Doctor Strange nonostante la stretta del governo inglese

È di poche ore fa la notizia, alla luce dell'emergenza Coronavirus, anche in Regno Unito le misure del governo si faranno più stringenti

Redattore per badtaste.


Condividi

È di poche ore fa la notizia che sulla scia della Francia, alla luce dell'emergenza Coronavirus, anche in Regno Unito le misure del governo si faranno più stringenti.  A comunicarlo è stato il premiere britannico Boris Johnson che ha annunciato che il Regno Unito sarà in lockdown dal 5 novembre al 2 dicembre per frenare la seconda ondata di contagi.

A dispetto della prima fase, però, le nuove misure non intaccheranno i set cinematografici.

Come sottolineato dal segretario Oliver Dowden:

Le misure indicano che, dove possibile, la gente dovrà lavorare da casa. In casi in cui non sarà possibile, gli spostamenti per lavoro saranno concessi, tra questi quelli per sport a livello agonistico a porte chiuse e per produzioni cinematografiche e televisive.

Ottime notizie, allora, per produzioni come The Batman e Animali Fantastici 3, che avevano risentito fortemente la sospensione durante la prima ondata nelle fasi più critiche dell'emergenza. Lo stesso vale per Jurassic World: Dominion(la prima produzione hollywoodiana a ripartiree) e il sequel di Doctor Strange, prossimamente in fase di riprese.

Ricordiamo che il film di Matt Reeves ha dovuto già fare i conti con la positività di Robert Pattinson, che ha dovuto osservare due settimane di quarantena.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste