Coronavirus: un uomo vestito da Batman cerca di portare il buonumore tra le strade di San Diego
Un uomo vestito da Batman a bordo di una Batmobile ha deciso di risollevare il morale degli abitanti di San Diego in questa pandemia da Coronavirus
Condividi
Sentiamo sempre notizie alquanto negative riguardo questo periodo di pandemia e di emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo. Questa volta però ABC 10 News ci porta una notizia piuttosto leggera e gioiosa collegata all'emergenza Coronavirus. Pare infatti che un uomo di San Diego nelle scorse ore si aggiri per le vie della città vestito da Batman e a bordo di una notevole riproduzione della Batmobile.
Nella parte superiore della pagina trovate il servizio di ABC 10 News.
Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
L'uomo in questione è Chris Banner, un manutentore di aree verdi di giorno e cosplayer di Batman nel tempo libero. Banner, in questo periodo piuttosto difficile, ha deciso di risollevare un po' il morale degli abitanti di San Diego costretti a rimanere in casa attraversando con la sua Batmobile le strade della città, cercando di portare del buonumore.
Emergenza Coronavirus: i dirigenti Disney respingono i termini delle riduzioni salariali
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
FONTE: CB