Coronavirus, si fermano tutte le serie Apple: sospese See, Servant, Lisey's Story

Tutte le serie Apple Tv+ in produzione sono state sospese di fronte all'emergenza globale del Coronavirus: tra i titoli See, Servant e Lisey's Story.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Tutte le serie Apple Tv+ in produzione sono state sospese di fronte all'emergenza globale del Coronavirus: tra i titoli interessati dalla decisione ricadono See, Servant e Lisey's Story.

See è la serie con Jason Momoa alla sua seconda stagione ambientata in un mondo post-apocalittico. La produzione è curata da Chernin Entertainment e Endeavor Content. Servant è la serie prodotta da M. Night Shyamalan e Blinding Edge Pictures, e anche in questo caso si trattava della seconda stagione. For All Mankind, anche questa bloccata dalla decisione, è la serie che racconta una versione alternativa del programma spaziale. A questi drama dell'emittente si aggiunge anche la comedy Mythic Quest: Raven's Banquet.

Tra i nuovi progetti è stato sospeso Lisey's Story, miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King (La storia di Lisey). Nel cast della serie Julianne Moore e Clive Owen. Al centro della trama c’è Lisey (Moore) che, due anni dopo la morte del marito (Owen) deve affrontare delle verità riguardanti l’uomo che aveva ignorato e dimenticato. Dane DeHaan sarà Jim Dooley, un grande fan dei libri di Scott (Owen) e che si sente particolarmente coinvolto pensando all’idea che le opere inedite dello scrittore vengano pubblicate e condivise con il mondo. Tra gli interpreti ci sarà anche Joan Allen e King ha scritto ogni puntata dello show basato sull’omonimo romanzo del 2006. Tra i produttori ci sarà anche il team della Bad Robot, mentre Pablo Larrain sarà il regista.

CORRELATO A CORONAVIRUS: SOSPESE LE SERIE APPLE

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste