Coronavirus, Ryan Reynolds e Seth Rogen in campo per convincere i giovani a evitare assembramenti

Il primo ministro della Columbia Britannica ha invitato due celebri attori canadesi a scendere in campo, ovvero Ryan Reynolds e Seth Rogen

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Per invitare i più giovani a restare a casa e a evitare assembramenti nel tentativo di arginare l'emergenza Coronavirus, il primo ministro della Columbia Britannica ha invitato due celebri attori canadesi a scendere in campo, ovvero Ryan Reynolds e Seth Rogen.

"Sto parlando già da tempo dell'importanza che i giovani capiscano il messaggio" ha commentato John Horgan. "Ecco allora un invito a Deadpool. Ryan, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Seth Rogen, un altro cittadino onesto, c'è bisogno di comunicare con le persone che non ci stanno ascoltando".

Poco dopo è arrivata la risposta di Reynolds, che ha telefonato all'ufficio di Horgan.

"Spero che i giovani della B.C. non uccidano mia mamma, o David Suzuki e che non si uccidano a vicenda" ha dichiarato. "Non uccidiamo nessuno, credo sia ragionevole".

E poi quella di Rogen, che ha risposto:

Abitanti della Columbia Britannica! Non partecipate a feste, barbecue e a grossi assembramenti. Il COVID è ancora in circolazione! È più bello stare da soli, fumare erba e guardare film e serie tv. Fate questo piuttosto. Grazie!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

In questa pagina trovate tutte le nostre notizie collegate alle ripercussioni che tutto ciò sta avendo sull’industria del cinema.

Cosa ne pensate delle parole di Seth Rogen e dell'invito rivolto a Ryan Reynolds? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste