Coronavirus: la Paramount sospende ufficialmente le riprese di Mission: Impossible a Venezia
È ufficiale: a causa del Coronavirus la Paramount ha sospeso le riprese di Mission: Impossible 7 e 8 a Venezia e ha rimandato a casa la troupe
Per eccesso di abbondanza per la sicurezza e il benezzere del nostro cast e della troupe, e visto l'impegno del locale governo veneziano nell'impedire assembramenti in pubblico come risposta alla minaccia del Coronavirus, abbiamo deciso di interrompere il piano di produzione secondo cui avremmo dovuto girare per tre settimane a Venezia. Si trattava prima parte delle lunghe riprese di Mission: Impossible 7.
Durante questa pausa vogliamo prestare attenzione alla preoccupazione della nostra troupe, e permetteremo a tutti di tornare a casa finché le riprese non potranno riiniziare. Continueremo a monitorare la situazione e lavoreremo insieme alle autorità sanitarie e amministrative mentre si evolverà.
Emergenza Coronavirus e cinema: i film rinviati e le uscite del weekend confermate finora
Coronavirus: anche i cinema resteranno chiusi in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia
Mission: Impossible 7 - riprese anche a Venezia, Tom Cruise farà tre acrobazie "allucinanti"
Ricordiamo che il franchise finora ha raccolto 3.5 miliardi di dollari in tutto il mondo nell’arco di sei film, l’ultimo dei quali ha registrato gli incassi più alti sia negli USA (220 milioni di dollari) sia nel mondo (791 milioni di dollari), oltre che le critiche migliori della saga (97% su Rotten Tomatoes).
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo arriverà il 5 agosto 2022.
Cose ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!