Coronavirus, Jennifer Aniston: "Sono un' agorafobica, la quarantena non mi pesa"
Jennifer Aniston ha dichiarato che la quarantena da Coronavirus non le pesa e che, dato che soffre di agorafobia, si sta godendo la sua permanenza a casa
Condividi
Per molti, la quarantena da Coronavirus sta risultando difficile da gestire, ma l'attrice Jennifer Aniston sembra appartenere a tutt'altro schieramento.
L'attrice ha spiegato:
In attesa di ritrovare la Aniston nella seconda stagione di The Morning Show, la serie di Apple TV+, sappiamo già che potremo rivederla il prossimo mese nell'attesissima reunion di Friends che è stata realizzata per HBO Max.
Continua a leggere su BadTaste
In occasione di un collegamento video con il conduttore Jimmy Kimmel, che potete vedere nel box YouTube sovrastante, la Aniston ha confessato che la 'reclusione', per lei, non si sta per niente rivelando un problema.
Sono un'agorafobica nata. Questo è come un sogno.... Non proprio un sogno, ovviamente è un incubo. Ma, a livello personale, fino qui non è stato così difficile. Ciò che mette più alla prova è guardare le notizie e cercare di metabolizzare tutto quello che sta accadendo là fuori.
Cosa ne pensate di questa notizia su Jennifer Aniston? Lasciate un commento!
Via EW