Coronavirus, il papà de "I Griffin" Seth MacFarlane parla dell'emergenza e chiede a tutti di rimanere a casa
Seth MacFarlane, creatore de "I Griffin" ha chiesto alla gente di rimanere in casa al fine di evitare il propagarsi del Coronavirus
Tra gli ultimi esponenti del mondo dello spettacolo che hanno dato il loro contributo c'è anche il produttore e attore Seth MacFarlane (The Orville), "papà" del celebre cartoon I Griffin, che in un post pubblicato su Instagram ha esortato la gente a rispettare le regole.
CORRELATO — I Griffin: dopo l'acquisizione Fox da parte della Disney arriva l'episodio a tema reboot
https://www.instagram.com/p/B9xCO-sBbtl/
Per questo breve periodo: STATE A CASA. Forse ti senti bene. Forse stai bene. La stragrande maggioranza dei casi COVID-19 è lieve o asintomatica. Ma potresti comunque essere un portatore e potresti trasmetterlo a qualcuno più vulnerabile. Questa non è l'apocalisse. Il mondo ha già visto pandemie. Tutto questo passerà e la vita tornerà alla normalità. Ma se non fai una modifica temporanea alla tua vita durante questa pausa, contribuirai ad aumentare la probabilità che questa malattia si diffonda, il risultato sarà che gli ospedali non saranno in grado di prendersi cura dei casi gravi. Puoi scegliere di aiutare a salvare delle vite o di ignorarle. Quindi, per il bene di coloro che sono più esposti, resta a casa se puoi farlo. Ci sono persone che non hanno questa opzione — dai dottori ai vigili del fuoco ai lavoratori in transito a tutti quelli che non hanno l'agio finanziario che forse possiedi — e aumenterai anche la loro esposizione se insisti ad andare in quel bar. Un virus non è invincibile. Può essere soffocato, ma solo con uno sforzo comune possiamo farlo con velocità ed efficienza e senza acquistare 100 rotoli di carta igienica. Siate responsabili e ne varrà la pena.
Fonte: Instagram