Coronavirus: il cast della Melevisione di nuovo insieme per dire "andrà tutto bene"

Il cast della Melevisione si è eccezionalmente riunito per un video speciale nel quale invita tutte le persone a rimanere in casa.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il cast della Melevisione si è eccezionalmente riunito per un video speciale sul Coronavirus nel quale ha invitato tutte le persone a rimanere in casa. L'obiettivo è chiaramente quello di sensibilizzare il pubblico sulle misure precauzionali da adottare durante l'emergenza della pandemia in corso. Il video è stato condiviso sulla pagina Instagram di Lorenzo Brachetti, Milo Cotogno nel programma, e vede la partecipazione di tantissimi volti storici.

Nel video appaiono anche Paola Caterina D'Arienzo (Fata Lina), Guido Ruffa (Lupo Lucio), Licia Navarrina (Balia Bea), Zahira Berrezouga (Strega Varana), Riccardo Forte (Vermio Malgozzo), Carlotta Iossetti (Principessa Odessa), Ilaria Fratoni (Gatta Sibilla), Giancarlo Iudica Cordiglia (Ronfo), Barbara Abbondanza (Orchidea), Diego Casalis (Orco Manno), Armando Pizzuti (Gnomo Postino), Danilo Bertazzi (Tonio Cartonio), Olivia Manescalchi (Linfa), Valentina Principi (Principessa Belinda), Valentina Bartolo (Shirin Scintilla), Diego Casale (Re Quercia).

View this post on Instagram

A post shared by Lorenzo Branchetti (@lorebranchetti)

CORRELATO A MELEVISIONE: IL CAST RIUNITO IN UN VIDEO PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste