Coronavirus: DiCaprio, De Niro e il concorso per andare sul set del nuovo film di Martin Scorsese
Per far fronte all'emergenza Coronavirus, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno annunciato un concorso per vincere un viaggio sul nuovo set di Scorsese
Condividi
Per far fronte all'emergenza Coronavirus, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno annunciato un nuovo concorso per permettere di vincere una fugace apparizione in Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese.
Oltre a una fugace apparizione nel film, la nuova raccolta fondi a sostegno delle persone colpite dall'emergenza Coronavirus darà la possibilità di partecipare anche alla premiere del film di Scorsese e a un pranzo con il cast.
Killers of the Flowers Moon vede Leonardo DiCaprio nel cast e verrà prodotto da Imperative Entertainment e Paramount Pictures. La sceneggiatura di Eric Roth sarà tratta dal romanzo di David Grann che racconta la storia vera degli omicidi di membri della tribu Osage nell’Oklahoma degli anni venti, occorsi dopo la scoperta del petrolio nelle loro terre. Robert De Niro interpreterà il serial killer William Hale.
Continua a leggere su BadTaste
I residenti negli Stati Uniti possono partecipare al concorso donando qualunque somma di denaro per la All in Challenge, a sostegno delle organizzazioni a scopo benefico America’s Food Fund, Meals on Wheels e No Kid Hungry. Le donazioni serviranno a fornire cibo a tutte le persone colpite dalla pandemia e dai suoi effetti.
Ecco il video dell'annuncio:
View this post on Instagram
Leggi anche: Martin Scorsese corteggiato da Netflix e da Apple, la Paramount spaventata dal budget di Killers of the Flower Moon
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!