Vincenzo De Luca come Robocop in una nuova video parodia
Amarcord Produzioni ritorna con una nuova opera che questa volta prende spunto da fatti attuali che riguardano l'emergenza Coronavirus e Vincenzo De Luca
Il presidente della Regione Campania è balzato in cima agli onori della cronaca per i suoi energici inviti al rispetto delle norme del recente decreto in materia di sicurezza: il suo ultimo appello, ad esempio, era mirato al ricorso delle forze dell'ordine per il rispetto dei divieti sanciti dalle ordinanze nazionali e regionali.
De Luca, dal canto suo, ha annunciato poche ore fa che alcuni contingenti dell'Esercito sono in arrivo in Campania per affiancare le Forze dell'Ordine nei controlli per far fronte all'emergenza Coronavirus: "Complessivamente saranno impegnate 100 unità per questa prima fase".
Vorrei da parte sua maggiori appelli. Lui è la commedia italiana di alto livello. E mi piacerebbe averlo come attore su un set. È spiritoso, accetterà.
L'EMERGENZA CORONAVIRUS / PARLA CARLO VERDONE
— Il Fatto Quotidiano (@fattoquotidiano) March 18, 2020
“Il governatore della Campania è il più grande attore italiano. Il governo? Si sono arrotolati le maniche e stanno lavorando” [Leggi tutto] #edicola #18marzo #FattoQuotidiano https://t.co/aqm3k7azwo