Coraline: i fan difendono il film e il titolo entra in tendenza su Twitter

Il film animato Coraline e la porta magica è arrivato in tendenza su Twitter grazie ai fan che difendevano il titolo da un utente

Condividi
Coraline e la porta magica è probabilmente il film più noto e apprezzato targato LAIKA Studios.

Il lungometraggio animato arrivato nelle sale nel 2009 possiede delle sequenze che qualcuno potrebbe definire inquietanti, non è mai stato un mistero. Un utente di Twitter però negli scorsi giorni ha proprio sottolineato questo aspetto del progetto sottolineando che per lui non è un definibile come un "comfort movie". E e in virtù di ciò moltissimi fan utenti della rete si sono riversati sul social per difendere il film di Henry Selick facendo entrare il titolo in tendenza su Twitter.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet sull'argomento raccolti da ScreenRant.com:

https://twitter.com/Kehlani/status/1372408451528204289

https://twitter.com/courtdanee2/status/1372411372168962057

Ecco la sinossi ufficiale di Coraline e la porta magica:

Tratto dal romanzo di successo di Neil Gaiman, il film narra la storia di una giovane donna che, passando attraverso una porta segreta in casa sua, scopre una versione alternativa della sua esistenza. Ad un primo esame, questa realtà parallela è stranamente molto simile alla sua vita reale, ma decisamente più interessante. Ma quando la bizzarra avventura inizia a diventare pericolosa, con una finta madre, che fa di tutto per tenersi la "figlia" al suo fianco, Coraline può contare solo sulla forte determinazione e sul grande coraggio che la contraddistinguono, nonché che sull'aiuto di alcuni vicini e su un gatto nero parlante per salvare i suoi genitori e alcuni bambini fantasma e tornare finalmente a casa.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste