Cops: cancellata ufficialmente la serie animata di Louis C.K.

Un altro progetto televisivo di Louis C.K. si interrompe

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La comedy animata Cops, creata e doppiata da Louis C.K., è stata cancellata. La decisione, comunque attesa, della TBS, è stata presa in risposta ai noti eventi riguardanti le accuse di molestie sessuali rivolte all’attore – e che lo stesso Louis C.K. ha ammesso di aver compiuto.

Si tratta di un'ufficializzazione di una decisione praticamente già presa. Gli uffici di produzione erano già stati chiusi e gli animatori avvertiti prima del Ringraziamento. TBS aveva ordinato 10 episodi del progetto, e la première era attesa per il 2018. La serie era incentrata su due agenti di Los Angeles che facevano il loro meglio, fallendo miseramente.Anche Netflix e la HBO hanno preso le distanze dal comico. La piattaforma ha rinunciato alla produzione di uno speciale, e il network ha rimosso dalle sue piattaforme di streaming e dal catalogo dei titoli on demand tutti gli show di Louis e la serie Lucky Louie.Fonte: deadline
Continua a leggere su BadTaste