Una Coppia in Affari: nonostante il divorzio Christina and Tarek El Moussa firmano per l'ottava stagione

Una Coppia in Affari continuerà ad andare avanti nonostante il divorzio dei suoi due protagonisti, Christina and Tarek El Moussa

Condividi
TV

Una Coppia in Affari continuerà ad andare avanti nonostante il divorzio dei suoi due protagonisti, ChristinaTarek El Moussa.

Tre mesi dopo l'ufficializzazione del loro divorzio, i due hanno infatti firmato con HGTV per girare l'ottava stagione del loro show. Christina ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale dichiara:

Io e Tarek lavoriamo insieme da molto tempo, e attendiamo con ansia di continuare a farlo in Una Coppia in Affari.

Tarek ha aggiunto:

Sin dall'inizio, HGTV ha mostrato a me e Christina un supporto eccezionale e siamo emozionati di andare lì fuori e rilevare altre case per Una Coppia in Affari.

Lo scorso febbraio Christina aveva ammesso che, dal maggio 2016, sia lei che suo marito arrivavano sul set da posti diversi e che continuare a lavorare insieme girando lo show e tenendo conferenze rimaneva una cosa che faceva parte del quotidiano:

Per noi è normale. Sul palco, quando siamo insieme, ci divertiamo e poi quando è il momento di andare a casa rientriamo in due posti diversi, e torniamo entrambi a casa felici. Per noi lavorare insieme è rassicurante.

Una Coppia in affari (Flip of Flop) va in onda in Italia su Fine Living.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste