Copertina e trama di Harry Potter 7

Ecco le immagini delle copertine e il testo dei risvolti di Harry Potter and the Deathly Hallows: scopriamo insieme le illustrazioni e parte della trama del settimo e ultimo romanzo... Aggiornamento: traduzione del testo!

Condividi

Fonte: HPANA

Sono state presentate poche ore fa le copertine ufficiali di Harry Potter and the Deathly Hallows. Sono tre: edizione britannica per ragazzi e per adulti, e l'edizione americana.

L'edizione inglese avrà 608 pagine, quella americana 784. Sarà il secondo libro più lungo della serie, dopo L'Ordine della Fenice.

Cliccate sull'immagine per vedere le nuove copertine; scorrete in basso per leggere la traduzione del testo!

Traduzione del testo sul risvolto di copertina:

"A Harry è stato affidato un compito oscuro, pericoloso e apparentemente impossibile: quello di trovare e distruggere i rimanenti Horcrux di Voldemort. Mai prima d'ora Harry si era sentito così solo, e mai aveva visto di fronte a sé un futuro così pieno di ombre. Ma in qualche modo Harry deve trovare in se stesso la forza per portare a compimento la missione che gli è stata affidata. Dovrà lasciare il calore, la sicurezza e la compagnia della Tana e seguire senza paura né esitazione l'inesorabile cammino preparato per lui.

In questo settimo e ultimo episodio della serie Harry Potter, JK Rowling rivela in modo spettacolare le attesissime risposte alle tante domande. La prosa coinvolgente e riccamente tessuta, che procede con ritmo incalzante da un colpo di scena all'altro, conferma l'autrice come maestra di narrazione, i cui libri saranno letti e riletti per molti anni a venire."

Quarta di copertina:

"Harry è a Privet Drive, e attende. L'Ordine della Fenice sta arrivando, per portarlo via senza che Voldemort e i suoi seguaci lo sappiano: ci riusciranno? Ma poi, cosa farà Harry? Come potrà portare a termine il compito importantissimo e apparentemente impossibile che il professor Silente gli ha lasciato?"

Il libro uscirà in lingua inglese il 21 luglio prossimo.

Continua a leggere su BadTaste