Cooking with Paris: Netflix cancella lo show con Paris Hilton dopo una sola stagione
Paris Hilton non tornerà ai fornelli per Netflix: il suo show Cooking with Paris è stato cancellato dopo una sola stagione
Condividi
Paris Hilton non tornerà sugli schermi di Netflix: il suo show Cooking with Paris è stato cancellato dopo la prima stagione composta da sei puntate.
Ad affiancare Paris negli episodi ci sono stati dei famosi sous-chef che comprendono Kim Kardashian West, Nikki Glaser, Demi Lovato, Saweetie, Lele Pons, Kathy Hilton e Nicky Hilton.
Paris e i suoi ospiti sono così stati alle prese con nuovi ingredienti, ricette inedite e sapori inaspettati nelle puntate della durata di trenta minuti.
Paris, in ogni episodio, conduceva gli spettatori dal negozio di alimentari alla tavola apparecchiata e si poteva assistere a quello che le accade mentre cerca di imparare come si cucina.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto aveva debuttato nel mese di agosto e aveva mostrato la star mentre si metteva alla prova, con risultati a volte disastrosi, insieme ad alcune amiche.
Paris e i suoi ospiti sono così stati alle prese con nuovi ingredienti, ricette inedite e sapori inaspettati nelle puntate della durata di trenta minuti.
Paris Hilton è stata recentemente star anche di Paris in Love, un progetto in quel caso prodotto per Peacock che è stato composto da tredici puntate e che la ritraeva mentre si avvicinava al matrimonio con il suo fidanzato Carter Reum.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Netflix abbia cancellato Cooking with Paris?
Fonte: Deadline