Cooking Time: cucina e fumetti italiani alla conquista del mondo

Il Giornalino e Lynx MF lanciano un nuovo progetto multimediale di grande portata

Condividi

 

Un connubio decisamente inedito e promettente è quello tra fumetti e... cucina proposto da Cooking Time, una nuova serie che partirà su “Il Giornalino” da domenica 3 novembre e che narrerà le avventure di un gruppo di giovani ed entusiaste cuoche intenzionate a trovare fama e fortuna tramite le loro abilità culinarie, in competizione con gli amici/rivali/nemici della squadra dei “Cooking Boys”. Un progetto da tenere d’occhio perché

- Scritto da Katja Centomo e Francesco Artibani e disegnato da Flaviano Armentaro

- Parte di un grande progetto multimediale curato da Lynx Multimedia Factory che coinvolgerà anche romanzi illustrati, fiction, App e Facebook fino ad arrivare a una serie a cartoni animati.

- Diffusione internazionale in Francia, Germania e tutto il Nord Europa.

- Incentrata, oltre che sul tema portante “culinario”, sui temi dei sentimenti, della crescita e dello spirito di gruppo.

Per saperne di più partecipate all’appuntamento curato dagli autori, dall’editore e da Lynx venerdì 1 novembre alle ore 14:00, a Lucca Comics and Games 2013; domenica 3 novembre presso lo stand Periodici San Paolo, visitate l’apposita pagina facebook o consultate il portfolio del disegnatore Flaviano Armentaro a questo link, di cui includiamo alcuni estratti nella galleria sottostante. Buona lettura e... buon appetito!

[gallery ids="4094,4095,4096,4097,4098,4099"]

Fonte: LYNX  multimedia Factory

Continua a leggere su BadTaste