Control supera i dieci milioni di giocatori, il concept del sequel è nelle fasi iniziali

Nell'ultimo report finanziario, Remedy ha svelato che oltre dieci milioni di giocatori hanno affrontato Control

Condividi

Control, l'ultima fatica di Remedy Entertainment, è stato uno dei titoli più amati del 2019, e lo scorso anno ha superato i due milioni di copie vendute.

Nell'ultimo report finanziario, il team ha svelato che oltre dieci milioni di giocatori hanno affrontato l'avventura, pur non fornendo dati aggiornati sul numero di copie vendute in totale.

Inoltre, sempre all'interno del documento, è stato confermato che un sequel è nelle fasi iniziali di sviluppo, e il team sta lavorando ai primi concept. Il titolo viene al momento definito come un titolo ad alto budget nel mondo di Control.

Qualche mese fa Remedy ha annunciato anche uno spin-off co-op, dal nome in codice Condor.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su Playstation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Nintendo Switch tramite Cloud. Di seguito la sinossi ufficiale:

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste