Control: nuove informazioni dal prossimo DLC AWE, tra cui il ritorno di Alan Wake

Remedy Entertainment ha mostrato su Twitch i primi quindici minuti del secondo DLC di Control, intitolato AWE

Condividi

Remedy Entertainment ha mostrato su Twitch i primi quindici minuti del secondo DLC di Control, intitolato AWE. Nonostante si tratti solamente dell'inizio del contenuto aggiuntivo, sono state mostrate diverse cose, tra cui il ritorno di Alan Wake e le indagini di Jesse sugli eventi del mondo alterato (Altered World Event), inoltre pare che anche Emil Hartman sia tornato in qualche modo.

Come confermato all'annuncio, AWE è la prova che Control e Alan Wake  condividono lo stesso universo narrativo. Nel video, Jesse ottiene una nuova arma capace di causare esplosioni, pare infine che il giocatore utilizzerà una torcia in maniera simile a quanto accadeva in Alan Wake.

Cosa ne pensate di questi primi minuti di AWE? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che quest’anno Alan Wake celebra il suo decimo anniversario: per l’occasione è stato reso disponibile per gli abbonati di Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo infine nuovamente che AWE verrà pubblicato giovedì 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One insieme alla versione Ultimate del gioco. Di seguito la sinossi ufficiale di Control:

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste