Control in arrivo su Xbox Game Pass per PC dal 21 gennaio
Pochi minuti fa, Microsoft ha annunciato l'arrivo di Control all'interno del catalogo di Xbox Game Pass per gli abbonati alla versione PC
Attraverso il divertente tweet che trovate qui sotto, l'azienda americana ha annunciato pochi minuti fa l'arrivo del gioco anche per gli abbonati al Game Pass per PC.
Things you can control in Control: see below
— PC Game Pass (@XboxGamePassPC) January 17, 2021
Things you can’t control: your hype until it’s available in 4 days. pic.twitter.com/SfPGGqx18u
La data fissata per questa nuova aggiunta al catalogo è il 21 gennaio, quindi dovrete attendere solo pochi giorni prima di avventurarvi all'interno del FBC insieme alla carismatica Jesse. Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un TPS che spinge l'utente a mescolare l'utilizzo di armi da fuoco con i poteri in dotazione alla protagonista. Jesse, infatti, potrà levitare, scaraventare oggetti contro i propri avversari o creare delle barriere con le quali difendersi dai nemici. Una piccola perla videoludica che i fan del team di Max Payne e Alan Wake non potranno non apprezzare.
E voi avete già giocato a Control, oppure pensate di sfruttare l'Xbox Game Pass di Microsoft per porre rimedio a questa mancanza? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o attraverso i canali social di BadTaste.it.