Control e Alan Wake, il nuovo DLC arriva il 27 agosto: il trailer dallo State of Play

Durante lo State of Play di ieri sera è stato mostrato il primo trailer del secondo DLC di Control: AWE, con il ritorno di Alan Wake

Condividi

Durante lo State of Play di ieri sera è stato mostrato il primo trailer del secondo DLC di Control: AWE, con il ritorno di Alan Wake.

Grazie al video, che potete vedere qui sopra, ormai non ci sono più dubbi, gli universi dei due giochi Remedy Entertainment sono collegati e finalmente i giocatori potranno scoprire cosa è successo ad Alan. Il trailer si conclude con la data d'uscita: AWE sarà infatti disponibile dal 27 agosto.

Siete curiosi di giocare AWE, il secondo DLC di Control? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che quest'anno Alan Wake celebra il suo decimo anniversario: per l'occasione è stato reso disponibile per gli abbonati di Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo infine nuovamente che AWE verrà pubblicato giovedì 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale di Control:

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

Fonte: PushSquare

Continua a leggere su BadTaste