Control: alcuni indizi suggeriscono (e anticipano) l'arrivo su Xbox Game Pass

Alcuni indizi messi in giro da Microsoft sembrano suggerire e confermare l'arrivo di Control sul servizio Xbox Game Pass

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nelle ultime ore, l'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass ha pubblicato lo screen di una mail in cui si annuncia l'arrivo di aggiunte piuttosto corpose al servizio di Microsoft, come il già confermato catalogo EA Play su PC e, appunto, Control.

La mail in questione è ovviamente fittizia, firmata da una tale Melissa McGamepass, utilizzata come teaser proprio per ricordare i prossimi arrivi sul chiacchierato servizio di Xbox. Potete vederla qui sotto:

Il testo della mail, in un estratto, recita: " ...i nostri fan non smettono di chiederci, ed è per questo che ho inviato in allegato una gif illuminata da una sinistra luce rossa". Un riferimento del genere potrebbe riferirsi solamente a Control, dal momento che un semaforo rosso lampeggiante è parte integrante della storia ed è diventato da allora un'icona del gioco.

In attesa di scoprire quando il gioco arriverà su Game Pass, vi ricordiamo che la Ultimate Edition del titolo di Remedy Entertainment contiene tutti i DLC usciti per PlayStation 4, Xbox One e PC, e comprende l'upgrade gratuito alla next-gen. Di seguito la sinossi ufficiale di Control:

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

Fonte: DualShockers

Continua a leggere su BadTaste