Contratti milionari per The Twilight Saga: Breaking Dawn

A quanto pare l'"emergenza attori" di The Twilight Saga: Breaking Dawn è rientrata: tutte le star del film, tra cui Kellan Lutz e Elizabeth Reaser, torneranno nel quarto film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: deadline

[UPDATE #2] E' fatta: la Summit Entertainment ha confermato che TUTTI gli attori torneranno per il quarto film. Nessuna notizia, per ora, di una divisione in due.

[UPDATE #1] L'Hollywood Reporter spiega che gli attori guadagneranno 1.25 milioni di dollari ciascuno per ognuna delle due parti in cui verrà diviso il film.


Qualche giorno fa l'Hollywood Reporter segnalava che la scelta della Summit Entertainment di dividere in due il quarto episodio di The Twilight Saga: Breaking Dawn stava prendendo una piega decisamente inaspettata, in quanto gli attori secondari della saga stavano chiedendo troppi soldi in cambio dell'estensione del contratto, e per tutta risposta la major stava pensando di sostituirli così come già accaduto con l'attrice che interpretava la vampira Victoria (Rachelle Lefevre è stata sostituita da Bryce Dallas Howard a partire da The Twilight Saga: Eclipse).

Ora Nikki Finke segnala che l'allarme sembra essere rientrato: a quanto pare Kellan Lutz (Emmett Cullen) ed Elizabeth Reaser (Esme Cullen) hanno già firmato il nuovo contratto, e Jackson Rathbone (Jasper Cullen) e Ashley Greene (Aiice Cullen) sarebbero molto vicini a concludere positivamente le trattative. Ciascun attore chiedeva fino a quattro milioni di dollari, ovvero dieci volte il compenso per il primo episodio della saga. Non è chiaro se alla fine la Summit abbia accettato le richieste, anche se è più plausibile che le parti abbiano raggiunto un accordo che accontentasse tutti.

A questo punto ci si aspetta un annuncio formale, entro l'uscita del terzo film della saga (o appena dopo), riguardo la divisione in due del film - che, lo ricordiamo, non è ancora ufficiale.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 anche in Italia. Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news sul film nella nostra scheda del film.

The Twilight Saga: Breaking Dawn, il quarto episodio, uscirà invece il 18 novembre 2011, per la regia di Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste