Continuano le riprese di Pirates 2

Mentre Johnny Depp si gode una pausa dalle riprese per dedicarsi alla promozione di Corpse Bride, continuano le riprese di Pirates of the Caribbean: dead man's chest, questa volta si gira a...Shangai!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: OhJohnny.net

Si gira a Shanghai. O meglio, sul set di Shanghai. Negli Studi Universal infatti è stata ricostruita una Shanghai di due secoli fa, popolata da temibili Pirati Cinesi come Chow Yun-Fat. Era stato annunciato, ma non era chiaro se questi pirati sarebbero apparsi nel secondo o nel terzo film di Pirati dei Caraibi. E non lo è ancora adesso: visto che ad Agosto le riprese del secondo episodio erano state interrotte prima del previsto per la pausa estiva, sappiamo che la scaletta delle riprese è cambiata (inizialmente dopo agosto si doveva passare a girare il terzo film), e quindi ancora non è chiaro se si sta girando Dead Man's Chest o il sequel.

Fatto sta che nel frattempo Johnny Depp sta promuovendo Corpse Bride, il film in stop motion di Tim Burton al cui protagonista ha prestato la voce (e il...volto), e quindi si è preso una ulteriore vacanza dalle riprese. Forse al suo ritorno si inizierà a girare a pieno ritmo il terzo episodio.
Comunque, durante le interviste per Corpse Bride Depp ha rilasciato qualche dichiarazione anche su Pirates, sostenendo che il suo personaggio – il Capitano Jack Sparrow - toccherà lidi impensati...insomma, non mancheranno le sorprese.

Le trattative per il casting di Keith Richards nel ruolo del padre di Sparrow non si sono ancora concluse, tuttavia Depp stesso sostiene di essere piuttosto fiducioso che a breve vi sia una risposta definitiva e... positiva. Il chitarrista del Rolling Stones, dal canto suo, ha recentemente dichiarato che si sentirebbe totalmente a suo agio nei panni di un pirata!

Nel frattempo si sta costruendo il set della nave L'Olandese Volante, che più che una nave sembra una città. Cliccate qui per vedere la gallery preparata da OhJohhny.net

Continua a leggere su BadTaste