Continua il casting di X-Men: First Class

Continua il casting di X-Men: First Class, il prequel dei mutanti della Marvel diretto da Matthew Vaughn: in lizza ci sono anche una modella per Mystica e un attore teatrale per Bestia o Banshee...

di
Condividi

Fonte: comicbookmovie.com, nytimes.com

Continua il casting di X-Men: First Class, il prequel sui mutanti nati sulle pagine dei fumetti Marvel, e continuano ad arrivare notizie di offerte e possibili attori coinvolgi.

Qualche giorno fa era stato annunciato che l'attrice Amber Heard era in corsa per ottenere la parte della mutante Mystica, interpretata nella trilogia originale da Rebecca Romijn. Ora scopriamo che l'attrice non è l'unica in lizza: la modella e attrice Jasmine Dustin ha spiegato, tramite il suo twitter, di concorrere per lo stesso ruolo:

Vado alla mia audizione per X-men... Credo che potrei interpretare il personaggio di Rebecca Romijn... una versione più giovane!

Intanto Artbeats.com lancia una interessante informazione riguardo un altro attore, di provenienza teatrale: Benjamin Walker. Parlando dei problemi che affliggono Bloody, Bloody Andrew Jackson, i produttori della piece hanno spiegato che l'attore potrebbe non partecipare più allo spettacolo perchè "gli è stato offerto un ruolo invidiabile in X-Men".

In giornata l'informazione è stata ripresa dal The Indipendant che ha confermato l'audizione dell'attore nel ruolo o di Bestia oppure di Banshee. L'articolo è stato inspiegabilmente rimosso qualche ora dopo.  Ricordandovi che per ora l'unico attore confermato nel cast è James McAvoy, vi terremo aggiornati.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste